Mission

In natura non esistono due oggetti identici, due sassi identici o due foglie identiche. Nell’organizzare eventi partiamo dal concetto di “pezzo unico”, dalla scelta dei materiali, dei colori e dei suoni.

In tutti gli eventi, siano essi matrimoni, compleanni, cene natalizie aziendali, convention o altro, partiamo dal “foglio bianco” sul quale tracciamo le prime linee a seguito di un approfondito incontro col cliente col quale poi condividiamo ogni passaggio fino al completamento dell’intera opera.

Le nostre proposte possono seguire uno stile classico”, “rustico” e “di design” che si può adattare al budget disponibile. Non esiste infatti uno stile o un gusto più costoso di un altro.

Secondo noi la musica e l’intrattenimento sono elementi molto importanti per ogni evento o festa che sia e a questo aspetto diamo sempre una particolare attenzione puntando sempre a un grande coinvolgimento dei partecipanti.

Trattiamo ogni evento come se fosse un unico grande spettacolo teatrale dove però il pubblico e gli attori sono sullo stesso “palco”. Di questo spettacolo curiamo la scenografia, i costumi, i colori, i suoni e tutti gli aspetti tecnici, organizzativi e di comunicazione, fino al suo svolgimento dove la tempistica dei diversi momenti viene seguita minuziosamente secondo il “ritmo” dell’evento, sia esso “slow” o “fast”.

Le nostre proposte sono sempre “all inclusive”, liberando da ogni pensiero i nostri clienti, ma possiamo anche dare consulenze o curare alcuni aspetti dell’evento, ad esempio sull’allestimento o sulla musica.

Organizzare eventi per noi è quindi come per un compositore scrivere una sinfonia o per un architetto progettare una casa: è la voglia di creare qualcosa di unico ed artistico.