Siamo due professionisti con esperienza nel campo degli eventi, dell’intrattenimento in generale e in ogni tipo di allestimento. Dopo tanti anni di attività e dopo aver compreso come funziona l’organizzazione di un evento, abbiamo deciso di unire le nostre professionalità ed esperienze in questa attività, mettendo sempre al primo posto il desiderio di creare qualcosa di esclusivo, su misura in base alle esigenze e i desideri del cliente o del contesto. Crediamo entrambi nel grande valore dell’arte e della potenza che essa ha sulla trasformazione delle situazioni e delle emozioni. Con l’arte si può davvero migliorare ogni realtà.

AEVENT- anna mazzola

Anna Mazzola

Architetto artistico, laureata al Politecnico di Milano con 15 anni di attività professionale nel campo della personalizzazione degli ambienti e degli oggetti.
La mia passione per ogni forma d’arte mi ha portato gradualmente a trasformare la mia attività in uno stile di vita vero e proprio dove unicità ed estetica sono le mie compagne di viaggio. Nel mio percorso ho anche praticato danza, teatro, design, illustrazione e grafica. In molte occasioni ho accostato al mio lavoro di art.architect quello di direttore artistico per spettacoli musicali. Promuovo concerti e performance di vario genere coinvolgendo professionisti di talento e capaci di creare grande empatia col pubblico ed interagendo spesso con la mia azione pittorica.

AEVENT - stefano corradi

Stefano Corradi

Musicista professionista diplomato al Conservatorio con 30 anni di attività professionale nel campo dell’intrattenimento.
Nel corso della mia carriera ho suonato e partecipato ad ogni tipologia di eventi, feste, concerti. Vivendo per tanti anni gli eventi “dall’interno” mi sono fatto una grande esperienza nel capire quali sono le caratteristiche per creare un evento di successo.
Ovviamente considero la musica un elemento molto importante per ogni tipo di evento. È la colonna sonora e deve essere costruita appositamente in modo da sottolineare ogni momento in maniera emozionante e memorabile.